Pandemic Survival a Varese – Torneo

Ludico Impenitente/ giugno 7, 2017/ Eventi/ 0 comments

Pandemic Survival

Arriva anche a Varese una tappa del torneo di Pandemic Survival (AsmOPlay Italia).

“…Siete due elementi di una squadra antibatteriologica il cui compito è arginare l’avanzata di quattro malattie letali, viaggiando per tutto il globo nel tentativo di trovare le risorse necessarie per le loro cure. Ma il tempo scorre in fretta, e focolai ed epidemie accelerano tremendamente la diffusione delle malattie. Il destino dell’umanità è nelle vostre mani!… ”

Le squadre (di 2 giocatori, qui il modulo di iscrizione) cercano di essere le prime a trovare tutte e quattro le cure o le ultime a sopravvivere. I ruoli, le città contaminate, le epidemie e perfino le stesse carte giocatore: ogni cosa è identica per tutti e solo le scelte strategiche della squadra faranno la differenza e si riveleranno una tattica vincente o meno.

Il torneo si inserisce nel programma dell’area ludica di Comic OFF, primo festival del fumetto e del gioco che si terrà a Varese dal 30 giugno al 2 luglio.

Se siete interessati, qui potete trovare l’evento ufficiale.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*